Manomissione suolo pubblico

Ultima modifica 18 settembre 2023

 
Descrizione Procedimento
Il procedimento di Manomissione suolo pubblico è disciplinato dall’art. 75 del Vigente Regolamento Edilizio approvato con Deliberazione C.C. n. 11 del 24/04/2013.
 
Requisiti
La domanda per Manomissione di suolo pubblico è presentata da chiunque abbia la necessità di manomettere spazi pubblici (strade, marciapiedi, aree verdi, ecc.) per effettuare allacciamenti alle reti tecnologiche, riparazioni, manutenzioni, ecc.
 
Documentazione Necessaria
Modulo di domanda compilato e n. 2 copie di planimetria indicante l’ingombro degli spazi da manomettere.
 
Costo
55,00 Euro diritti di segreteria e una cauzione di importo variabile a seconda della tipologia di suolo da manomettere (asfalto, area pavimentata, prato, ecc).
 
Normativa
Regolamento edilizio vigente approvato con D.C.C. n. 11 del 24/04/2013.
 
Tempistica
Deposito presso il protocollo comunale. Le tempistiche per il rilascio dell’autorizzazione è di 30 giorni.
 
 
Modello manomissione suolo pubblico
12-07-2022

Allegato formato rtf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot