Manomissione suolo pubblico
Ultima modifica 18 settembre 2023
Argomenti :
Accesso all'informazione
Descrizione Procedimento
Il procedimento di Manomissione suolo pubblico è disciplinato dall’art. 75 del Vigente Regolamento Edilizio approvato con Deliberazione C.C. n. 11 del 24/04/2013.
Il procedimento di Manomissione suolo pubblico è disciplinato dall’art. 75 del Vigente Regolamento Edilizio approvato con Deliberazione C.C. n. 11 del 24/04/2013.
Requisiti
La domanda per Manomissione di suolo pubblico è presentata da chiunque abbia la necessità di manomettere spazi pubblici (strade, marciapiedi, aree verdi, ecc.) per effettuare allacciamenti alle reti tecnologiche, riparazioni, manutenzioni, ecc.
La domanda per Manomissione di suolo pubblico è presentata da chiunque abbia la necessità di manomettere spazi pubblici (strade, marciapiedi, aree verdi, ecc.) per effettuare allacciamenti alle reti tecnologiche, riparazioni, manutenzioni, ecc.
Documentazione Necessaria
Modulo di domanda compilato e n. 2 copie di planimetria indicante l’ingombro degli spazi da manomettere.
Modulo di domanda compilato e n. 2 copie di planimetria indicante l’ingombro degli spazi da manomettere.
Costo
55,00 Euro diritti di segreteria e una cauzione di importo variabile a seconda della tipologia di suolo da manomettere (asfalto, area pavimentata, prato, ecc).
55,00 Euro diritti di segreteria e una cauzione di importo variabile a seconda della tipologia di suolo da manomettere (asfalto, area pavimentata, prato, ecc).
Normativa
Regolamento edilizio vigente approvato con D.C.C. n. 11 del 24/04/2013.
Regolamento edilizio vigente approvato con D.C.C. n. 11 del 24/04/2013.
Tempistica
Deposito presso il protocollo comunale. Le tempistiche per il rilascio dell’autorizzazione è di 30 giorni.
Deposito presso il protocollo comunale. Le tempistiche per il rilascio dell’autorizzazione è di 30 giorni.
Modello manomissione suolo pubblico