Bambini, musica, rassegne: luglio divertente con gli appuntamenti dell'"Estate per Gioco"

Per tutta la stagione estiva fitto cartellone di iniziative proposto dall'amministrazione comunale, insieme ad associazioni e altri soggetti del paese e del territorio.

24 giugno 2024

Appuntamenti di qualità accompagneranno adulti e minori sino a settembre: musica, teatro, danza, cinema, arte contemporanea e momenti aggregativi saranno proposti come eventi singoli, oppure all'interno di importanti festival ai quali il Comune aderisce ormai da anni.
A questa pagina aggiorneremo periodicamente il calendario degli eventi; la locandina di ogni singola iniziativa sarà proposta nella sezione "Eventi" dell'home page del sito.

Estate per gioco 24 - Locandina luglio
Estate per Gioco 24 - Locandina giugno
Estate per Gioco 24 - Locandina maggio
E per tetto un cielo di stelle_ Programmazione cinema all'aperto