Camp sportivo e Centro ricreativo: estate minori, aperte le iscrizioni

Le proposte del Comune di Osnago per l'estate di bambini e ragazzi 6-14 anni: Camp Multisportivo (8-19 luglio e 26 agosto - 6 settembre) e Centro ricreativo estivo (22 luglio - 9 agosto)

Data :

2 giugno 2024

Camp sportivo e Centro ricreativo: estate minori, aperte le iscrizioni

Descrizione

Entrambe le iniziative sono aperte a minori tra i 6 e i 14 anni (che hanno frequentato le classi della scuola Primaria e Secondaria di primo grado) e si svolgeranno nelle strutture comunali, sportive e scolastiche di via Matteotti.

Il Camp Multispostivo, gestito dalla società Play4Fun, si svolgerà da lunedì 8 a venerdì 19 luglio, poi di nuovo da lunedì 26 agosto a venerdì 6 settembre. Iscrizioni su www.play4fun.it

CampMultisport24

Il Cre si svolgerà da lunedì 22 luglio a venerdì 9 agosto; iscrizioni aperte sino al 21/6. Per saperne di più e per il modulo per iscriversi: https://sites.google.com/coopaeris.it/lomagnaosnagoterralanostracasa/home

terra_casa

Volantino Osnago Camp 2024
Volantino Camp Multisportivo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?