Pgt, pubblicata la Variante adottata. Ora il deposito, poi le osservazioni

Dopo un lungo percorso di studio e consultazione pubblica, nella seduta del 23 aprile il Consiglio comunale ha adottato la Variante generale al Piano di governo del territorio

Data :

5 giugno 2024

Pgt, pubblicata la Variante adottata. Ora il deposito, poi le osservazioni
Municipium

Descrizione

La delibera consigliare di adozione, numero 17/2024, comprensiva degli allegati, è ora depositata, in libera visione al pubblico, presso la segreteria del Comune di Osnago, per 30 giorni consecutivi, a decorrere dal 5 giugno 2024, dunque fino al 4 luglio compreso, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12. Delibera e materiali inerenti sono pubblicati anche sul sito internet del Comune di Osnago.

Nei 30 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito, ossia dal 5 luglio al 3 agosto 2024 compreso, ai sensi dell’articolo 13 della legge regioonale 12/2005 e successive modifiche, chiunque può presentare osservazioni, redatte in carta libera ed in duplice copia, da consegnare all'Ufficio Protocollo del Comune (da lunedì a venerdì, ore 10-12) o da trasmettere mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.osnago@legalmail.it.

Nell'avviso allegato, ulteriori informazioni su deposito e osservazioni. Tutta la documentazione inerente il Pgt è pubblicata tramite:

Municipium

Allegati

Avviso adozione variante Pgt

Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2024, 23:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot