Prima lo sport, poi calvino: sei settimane di centri estivi

Due proposte, sei settimane di attività estive a tempo pieno rivolte ai minori (6-14 anni), ospitate o promosse dall’amministrazione comunale, in collaborazione con realtà non profit del territorio.

19 maggio 2023

Prima lo sport, poi calvino: sei settimane di centri estivi

Ecco le due iniziative per l’estate 2023:

• Camp Multisportivo: organizzato dall’associazione Play4Fun: verrà ospitato dalla palestra e dai campi comunali di via Matteotti in due riprese, da lunedì 10 a venerdì 21 luglio, poi di nuovo da lunedì 28 agosto a venerdì 8 settembre.
    Sono disponibili 13 Borse Sport Estate a settimana per abbattere la quota d’iscrizione e favorire la partecipazione di minori provenienti da famiglie con Isee sotto 10 mila euro (8 borse) e 20 mila euro (5 borse).
    Per informazioni e iscrizioni: play4fun.it (cliccare sulla voce Iscrizioni e scegliere la sede di Osnago), oppure cell. 340.2969531
  • Centro estivo “Ma che storia è? Tra Calvino, fiabe e cavalieri… sugli alberi”: promosso dalle amministrazioni comunali di Osnago e Lomagna, sarà gestito dalla cooperativa sociale Aeris. Si svolgerà presso le strutture scolastiche e il parco di via Matteotti da lunedì 24 luglio a venerdì 4 agosto.
    Quota d’iscrizione graduata, sulla base di tre fasce Isee.

Il bando per le Borse Sport Estate 2023 è rivolto a minori tra i 5 e i 14 anni, residenti a Osnago, che intendano iscriversi ad una o più settimane del Camp Multisportivo. Requisito Isee: ISEE non superiore a 10.000 € (borse settimanali da 90 €) o a 20.000 € (borse settimanali da 50 €).
Le domande di assegnazione del contributo economico possono essere inoltrate da venerdì 1 giugno alle ore 12 di venerdì 1 settembre 2023. Per ogni settimana del Camp Multisportivo saranno disponibili al massimo 8 voucher del valore nominale di 90 € e 5 voucher del valore nominale di 50 €, per ridurre la quota di partecipazione settimanale (140 €).

Per informazioni generali sui due centri estivi, iscrizioni e informazioni sulle Borse Estate, si vedano gli allegati a questa pagina

camp_mutisportivo_23
Avviso bando Borse Sport Estate 23
Modulo domanda Borse Sport Estate 23
Presentazione centro estivo "Ma che storia è?"
Programma Cre 2023
Modulo iscrizione Cre