Richiesta utilizzo sala prove musicali

Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria e Protocollo icona per la stampa della pagina

Il procedimento consiste nella concessione in uso occasionale o continuativo della sala prove musicali sito al piano interrato del Centro Civico S. Pertini.

I turni di fruizione della sala prove musicali sono di massimo n.3 (tre) ore.

L'utilizzo continuativo può riferirsi esclusivamente all'annualità di cui all'apposito bando.

La sala è utilizzabile da tutte le persone, di qualsiasi età, purché non professionisti, per le prove di gruppi musicali o singoli musicisti.

In caso di elevata richiesta di accesso al servizio saranno privilegiati i gruppi che hanno al loro interno almeno un residente di Osnago.

Per utilizzo occasionale: Modulo richiesta utilizzo occasionale struttura.

Per utilizzo continuativo: partecipazione al bando annuale o modulo richiesta utilizzo continuativo per i periodi rimasti liberi dopo espletamento del bando.

Costo per l'anno 2020

Il canone per gli utilizzi occasionali è di € 8,00 orari per singoli o gruppi residenti ad Osnago e di € 10,00 orari per singoli o gruppi non residenti ad Osnago.

Il canone per gli utilizzi continuativi è di € 6,00 orari per singoli o gruppi residenti ad Osnago e di € 8,00 orari per singoli o gruppi non residenti ad Osnago.

Il canone per gli utilizzi continuativi che prevedono anche un impegno a favore dell'Amministrazione Comunale così come previsto nel bando annuale è di € 3,00 orari per singoli o gruppi residenti ad Osnago e di € 5,00 orari per singoli o gruppi non residenti ad Osnago.

Regolamento per la gestione della sala prove musicali presso il Centro Civico S. Pertini.

La richiesta di utilizzo occasionale deve pervenire presso gli uffici comunali almeno 5 giorni prima dell’utilizzo.

La richiesta di utilizzo continuativo deve pervenire presso gli uffici comunali entro il termine indicato nell'apposito bando o successivamente allo stesso almeno 5 giorni prima dell'utilizzo.

Modulo richiesta utilizzo occasionale struttura
Modulo richiesta utilizzo continuativo struttura
Decreto del Sindaco con orari utilizzo del locale
Avviso pubblico per concessione in uso continuativo anno 2020