Certificato di Destinazione Urbanistica
Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico
Descrizione Procedimento
Trova completa applicazione il Testo Unico dell’Edilizia D.P.R. 380/2001 e successive modifiche e integrazioni, in particolar modo l’articolo 30.
Requisiti
La richiesta del Certificato di Destinazione Urbanistica è presentata dal proprietario o da chi abbia un interesse dimostrabile all’ottenimento del Certificato.
Documentazione Necessaria
Modulo di domanda in marca da bollo compilato (non in bollo se ad uso successione), indicazione puntuale dei mappali per i quali viene richiesto il certificato, estratto di mappa aggiornato.
Costo
Diritti di segreteria pari a 20,00 Euro fino a 5 mappali, 40,00 Euro da 6 a 10 mappali, 5,00 Euro per ogni mappale oltre i 10.
Una marca da bollo da € 16 sulla richiesta e un'altra marca da € 16 che verrà apposta sul certificato (se il certificato è per uso successione, una sola marca sulla richiesta).
Normativa
D.P.R. 06/06/2001, n° 380 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia” e successive modifiche e integrazioni.
Tempistica
Deposito immediato presso il protocollo comunale. Il Certificato di Destinazione Urbanistica viene rilasciato entro 30 giorni dalla data della richiesta.
Documentazione
Richiesta CDU |